RICERCA

Ecco le 3 fasi del nostro servizio

Stai cercando casa? Sei fortunato, hai trovato l'unica agenzia di Property Finder di Trieste, specializzati dal 2016 nel supportare l'acquirente nella ricerca e acquisto di immobili.

INIZIAMO

La prima consulenza è gratuita e senza impegno

Consideriamo le caratteristiche dell' immobile da ricercare, le esigenze abitative e personali del cliente

Si valutano le possibilità di successo e le tempistiche della ricerca

Spiegazione dettagliata del servizio e dei costi, nel caso di collaborazione verrà sottoscritto un incarico di ricerca.

LA RICERCA

Ricerca personalizzata tra tutti gli immobili presenti a Trieste su portali, aste, siti agenzie, social, privati, acquisizione di immobili specifici

Selezione degli immobili da visionare e approfondimento delle caratteristiche di ciascun immobile

Gestione completa dell'agenda e dei contatti, vasta rete di contatti e collaborazione con altri agenti immobiliari

Visite agli immobili sempre accompagnate, eventuali visite degli immobili in
autonomia per ottimizzare i tempi

L'ACQUISTO

Valutazione globale degli immobili visionati e del contesto in cui sono inseriti, stima corretta del prezzo di acquisto e dei costi

Controllo accurato della documentazione dell'immobile, supporto nella gestione delle pratiche amministrative e burocratiche

Assistenza nella stesura della proposta di acquisto e negoziazione

Sempre al vostro fianco fino al rogito e nel post vendita per gestione locazione, ristrutturazione, utenze, ecc.

I VANTAGGI

di cercare casa con noi

cambiare casa
una sola figura capace di seguirti in tutti gli aspetti del cambio casa, saremo al tuo fianco sia per la vendita della tua casa che nella fase di ricerca e acquisto di una nuova.

tempo risparmiato
non ti facciamo perdere tempo proponendo visite a immobili che non rispondono alle tue esigenze, ti proponiamo immobili che hanno le caratteristiche che ci hai indicato, quando necessario andiamo a vedere noi gli immobili per te.

prezzo giusto
individuazione delle fasce di prezzo giusto, determinazione dei costi di acquisto e di gestione dell'immobile, evitiamo danni economici derivanti dai documenti dell'immobile tramite il nostro controllo documentale e con l'ausilio di tecnici e professionisti fidati.

velocità decisionale
la velocità decisionale spesso è fondamentale per arrivare prima degli altri acquirenti, ti forniamo tutte le informazioni utili sull'immobile, documenti, aspetti tecnici, impiantistica, analisi del iter procedurale della proposta e acquisto.

scelta consapevole
ci occupiamo di tutto noi, ti forniamo tutte le informazioni per aiutarti a valutare i pro e i contro dell'acquisto, il fine è far in modo che tu possa decidere l'acquisto dell'immobile desiderato in maniera quanto più autonoma e consapevole possibile.

investitori e non residenti
analisi del mercato immobiliare locale e del territorio in generale, conoscenza approfondita delle caratteristiche in cui è inserito l'immobile, assistenza linguistica e legale. Saremo felici e onorati di accompagnarti nella scoperta della nostra bellissima città.

IL PROPERTY FINDER

la figura professionale

chi è
un property finder è un esperto del mercato immobiliare che mette a disposizione del proprio cliente tutta la propria professionalità e conoscenza del mercato immobiliare, diventando un vero e proprio agente immobiliare personale. La sua esperienza si è formata, per forza di cose, come agente immobiliare "tradizionale" per molti anni. Ricordiamo che un agente immobiliare deve essere regolarmente iscritto alla camera di commercio come agente d'affari di mediazione, provvisto di un numero identificativo.

cosa fa
specializzato nell'aiutare il compratore a cercare e comprare immobili all'interno del mercato immobiliare locale, fornendo al proprio cliente tutto il supporto necessario nelle fasi di ricerca e acquisto dell'immobile desiderato.

perchè
perchè non esistono altri servizi specializzati rivolti all'acquirente di un immobile, spesso lasciato da solo nel dover affrontare tutti gli aspetti burocratici, tecnici e di negoziazione.

significato
i termini anglofoni property finder o home hunter vengono tradotti in italiano come agente immobiliare del compratore, consulente personale dell'acquirente, cacciatore di case, ecc.

origini
la figura professionale del property finder nasce negli usa negli anni novanta, poi si diffonde nel tempo nel resto del mondo ed anche in Europa. In Italia il servizio di ricerca della casa è ancora poco conosciuto. Attualmente negli usa il property finder è coinvolto in quasi la metà delle compravendite immobiliari.

Trieste
siamo l'unica agenzia di property finder attiva sul territorio di Trieste dal 2016

CERCHI O VENDI CASA?

Contattaci per un appuntamento gratuito e senza impegno

RICHIEDI INFORMAZIONI

Scrivi il tuo nome.
Inserisci il tuo indirizzo email
Inserisci il tuo numero di telefono
Scrivi il tuo messaggio
Autorizzazione richiesta
Invalid Input
P.IVA 00202320321 C.C.I.A.A. TRIESTE - ISCR. R.E.A. 129531 C.C.I.A.A. TRIESTE
Una realizzazione Mittelcom srl