Simone Strolego

Regolarmente iscritto alla Camera di Commercio di Trieste e abilitato alla professione di agente immobiliare, esercito la professione dal 2007 e operativamente mi sono formato prestando servizio in diverse agenzie immobiliari di Trieste.

La mia crescita personale e professionale mi ha orientato sempre più a prestare maggiore ascolto ai bisogni e ai desideri dei clienti, soprattutto a quelli espressi dagli acquirenti, persone che manifestano esigenze che non trovano mediamente risposta nei servizi offerti dalle agenzie immobiliari "tradizionali".

Per questo motivo negli ultimi anni ho incominciato un percorso professionale orientato a fornire un servizio di consulenza personalizzato esclusivamente a chi è interessato ad acquistare un immobile, ricoprendo il ruolo del Property Finder o agente immobiliare dell’acquirente.

Consapevole di fornire un servizio di qualità, molto apprezzato dalle persone che sono nella fase di ricerca e acquisto di un immobile, ho creato nel 2016 Property Finder Trieste.